Il Tirreno

Berlusconi, "notte tranquilla" in ospedale

1 MINUTI DI LETTURA





Milano , 15 apr. - (Adnkronos) - Decima notte in ospedale per Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano per un'infezione polmonare legata a una leucemia mielomonocitica cronica. L'ex premier ha trascorso un'altra "notte tranquilla", secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere che annunciano, poi, che fino a lunedì prossimo non saranno diffusi nuovi bollettini.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, il forno è acceso: maltempo africano e notti tropicali – Quando e come arriva l’ondata calda

di Tommaso Silvi
Speciale Scuola 2030