Il Tirreno

Terzo Polo: Ferrandino, 'ingresso in Azione scelta naturale'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 14 apr. (Adnkronos) - "La mia è una scelta in linea con un percorso iniziato da mesi quindi credo non abbia sorpreso nessuno. Impegnarmi in un progetto politico capace di accogliere quanti credono che la proposta politica debba essere moderata, liberale, riformista ed europeista”. Così Giosi Ferrandino, eurodeputato di Azione, commenta il suo ingresso nel partito guidato da Carlo Calenda. “In Parlamento Europeo - ha aggiunto Ferrandino - rappresento il gruppo di Renew Europe, insieme al collega Nicola Danti, con il quale continueremo a lavorare per dare una alternativa a chi non si riconosce negli attuali poli di destra e di sinistra, nei quali prevale una anacronistica linea populista e sovranista”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La testimonianza

Morto sul lavoro a Rosignano, il dolore della moglie: «Voglio abbracciarlo un’ultima volta. Il futuro? Io e la bimba restiamo qui»

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030