Il Tirreno

**Migranti: Majorino, 'via protezione speciale aumenta solo irregolari, vergogna'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 14 apr. (Adnkronos) - "Il governo vuole togliere la 'protezione speciale' per i migranti. L'unico risultato di una scelta che ricalca quelle di Salvini sarà quello di generare nuovi senzatetto, irregolari, nuove vittime di sfruttamento. Per poi, ovviamente, cavalcare la paura. Una vera vergogna". Così Pierfrancesco Majorino della segreteria Pd su twitter.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Clima

Estate da bollino rosso in Toscana, temperature in rialzo e notti tropicali: le previsioni e le giornate «più critiche»

di Manolo Morandini