Il Tirreno

Qatargate, Panzeri uscito da carcere: "Dimagrito dopo 4 mesi"

1 MINUTI DI LETTURA





Bruxelles, 13 apr. - (Adnkronos) - L'ex eurodeputato del Pd prima e di Articolo Uno poi Pier Antonio Panzeri è uscito oggi dal carcere di Saint-Gilles, a Bruxelles, dopo oltre quattro mesi. Lo riporta l'emittente belga Rtbf. L'ex segretario generale della Camera del Lavoro di Milano è apparso dimagrito, malgrado fosse circondato da altri detenuti, che lo hanno protetto dai media. Panzeri non ha rilasciato dichiarazioni. Panzeri è ora sottoposto a braccialetto elettronico e resterà nella sua abitazione a Bruxelles, dove proseguirà la detenzione preventiva e resterà a disposizione degli inquirenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il dolore di una comunità

Morti nello schianto all’Elba, oltre duemila persone per l’addio a Gabriele e Nicolò: «Ora siete le stelle più belle del cielo»

di Luca Basile
Speciale Scuola 2030