Il Tirreno

Terzo Polo: Bonetti, 'in autunno partito unico, Iv e Azione si scioglieranno'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 apr. (Adnkronos) - Se vedo a rischio la creazione del partito unico? “Il partito unico lo facciamo. Noi di Iv ci sciogliamo ma lo farà anche Azione. Quando si potrebbe fare il partito unico? Ottobre o novembre, e poi si scioglieranno i due partiti. Così andremo alle europee col partito unico”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Elena Bonetti, senatrice di Italia Viva. I dissidi tra Renzi e Calenda? “L’amore non è bello se non è litigarello. Così almeno si da’ un po’ di dibattito, magari siamo arrivati alla crisi del settimo mese...". I due hanno litigato? “No, e i due non hanno detto niente uno nei confronti dell’altro”. Renzi e Calenda sono amici a suo avviso? “Sono due persone che si sono scelte per un progetto politico ma le divergenze raccontate sono esagerate rispetto alla realtà”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia