Il Tirreno

Terzo polo: Renzi, 'nemmeno mezza polemica, se Calenda dirà di no si assumerà responsabilità'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Da parte mia non farò nemmeno mezza polemica nei confronti di Calenda, non ho elementi di frizione personale con nessuno. Questo atteggiamento fa male ai sogni e ai desideri di chi vorrebbe fare politica, ma non mi faccio trascinare nelle beghe politiche. E' folle mandare a monte tutto, se Calena dirà di no si assumerà le responsabilità. Nessuno faccia o alimenti polemiche, se vogliono le facciano loro, noi no". Lo ha detto Matteo Renzi alla riunione di Italia viva.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La storia

L'ultimo gesto d'amore di Lucianina: nel testamento 622mila euro per l'ospedale

di Luca Centini
Speciale Scuola 2030