Terzo polo: Bonetti, 'partito di centro urgente, su questo continuo a lavorare'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 11 apr (Adnkronos) - "È urgente costruire un partito di centro che ricomponga le idee riformiste, liberali e popolari. Di questo sono in coscienza convinta e su questo continuo a lavorare. #TerzoPolo". Lo scrive su Twitter Elena Bonetti, deputata e vice presidente di Iv-Azione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google