Il Tirreno

Toscana

Dea bendata

Toscana, entra in tabaccheria e con 5 euro vince mezzo milione

di Redazione web

	Il fortunato giocatore ha vinto mezzo milione con 5 euro
Il fortunato giocatore ha vinto mezzo milione con 5 euro

Il colpo è arrivato grazie al biglietto da 5 euro della serie “Il Miliardario”

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. La fortuna torna a far tappa ad Arezzo. A pochi giorni dal premio vitalizio centrato in via del Trionfo, un’altra vincita clamorosa ha illuminato la città: nella serata di martedì 27 gennaio un Gratta e Vinci ha regalato 500mila euro a un giocatore rimasto per ora anonimo.

La giocata vincente in via Romana

Il colpo è arrivato grazie al biglietto da 5 euro della serie “Il Miliardario”, acquistato nella tabaccheria di Gianfranco Orlandi in via Romana. È lì che il fortunato cliente ha grattato il tagliando che gli ha cambiato la vita.

Il mistero sul vincitore

Non si conosce l’identità del neo-milionario, ma nella ricevitoria l’atmosfera è di grande entusiasmo. Non è la prima volta che la tabaccheria porta bene: nell’aprile 2023, infatti, proprio qui erano stati centrati 53mila euro al Superenalotto.

Il numero verde nazionale per la ludopatia (gioco d'azzardo patologico) è 800 55 88 22, gestito dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS). È un servizio anonimo e gratuito attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16, per offrire supporto, consulenza e orientamento verso i servizi territoriali per la cura

Primo piano
L’operazione

Dentro la fabbrica della cocaina in Toscana: i narcos, il blitz e la raffineria in mezzo alle villette insospettabili

di Redazione web
Speciale Scuola 2030