Il Tirreno

Toscana

Viabilità

Fi-Pi-Li, incidente e traffico bloccato per ore

di Redazione web

	Il punto dell'incidente (Foto Stick)
Il punto dell'incidente (Foto Stick)

Un furgone, per cause ancora da accertare, ha sbandato arrestando la propria corsa in mezzo alla carreggiata

1 MINUTI DI LETTURA





MONTOPOLI. Un incidente si è verificato attorno alle 14 di venerdì 5 dicembre sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Creando code e disagi. Con un tratto addirittura chiuso al traffico

Cosa è successo

Stando alle prime informazioni raccolte, un furgone – per cause ancora da accertare – ha sbandato arrestando la propria corsa in mezzo alla carreggiata. Il fatto è accaduto in direzione mare, poco prima dell’uscita di Montopoli. 

Code e disagi

Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. La polizia stradale e il personale addetto di Avr hanno deciso di chiudere il tratto compreso tra Santa Croce e Montopoli. L’uscita obbligatoria quindi è Santa Croce, mentre quella consigliata – a causa della lunga coda che si è creata – è quella di San Miniato. Non si hanno notizie di feriti gravi. 

Ripartita la viabilità

Dalle 15,25 la viabilità ha ripreso lentamente a scorrere verso il ritorno alla normalità. Il mezzo pesante è stato tolto dalla strada e la fila ha iniziato a smaltirsi. 

Primo piano
Il processo

Ucciso col Suv a Viareggio, le parole di Cinzia Dal Pino in aula: «Non volevo ucciderlo ma solo farlo cadere per recuperare la borsa»

di Matteo Tuccini