Arezzo, schianto contro un albero: muore a 22 anni – Chi è la vittima
Altro incidente mortale in Toscana in poche ore: sul posto il personale sanitario del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco
AREZZO. Ennesima tragedia sulle strade toscane in poche ore. È morto un ventiduenne – Adrian Bitchin, giovane di origini moldave – nel pomeriggio di oggi, domenica 16 novembre, in provincia di Arezzo sulla strada statale 73.
L’allarme e i soccorsi
È stato infatti attivata poco dopo le 16,30 di oggi la centrale operativa del 118 della Asl Toscana sud est per un incidente che ha coinvolto un’auto sulla Statale 73 (nella zona Pieve al toppo). Come viene fatto sapere, nell’incidente è deceduto un ventiduenne. Sul posto l’auto infermierizzata e l’auto medica di Arezzo, una Blsd della Croce Bianca, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.
Le prime ricostruzioni
Da una primissima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un albero; non ci sarebbero altri mezzi coinvolti, mentre su cause e dinamica sono attualmente al lavoro le forze dell’ordine.
L’ennesima vittima
Un’altra vittima in un incidente stradale proprio nella giornata mondiale in ricordo delle Vittime sulla strada. Ieri, sabato 15, hanno perso la vita – lo ricordiamo – un ventitreenne lunigianese, a pochi chilometri da Carrara, e un’altra vittima si è registrata ancora nell’Aretino.
