Estrazioni Lotto e 10eLotto: due maxi vincite in Toscana
Due i comuni protagonisti: Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, e Coreglia Antelminelli, nel Lucchese
L’ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto ha portato una ventata di fortuna in Toscana, dove sono stati vinti premi per oltre 162mila euro. Due i comuni protagonisti: Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, e Coreglia Antelminelli, nel Lucchese.
Montelupo Fiorentino: quaterna da oltre 62mila euro
A Montelupo Fiorentino, un giocatore ha centrato una quaterna su tutte le ruote, accompagnata da quattro terni e sei ambi. La vincita, pari a 62.375 euro, è stata realizzata in una ricevitoria di via Fratelli Cervi. Un colpo fortunato che ha premiato una combinazione ricca e ben studiata.
Coreglia Antelminelli: 100mila euro con il 10eLotto
Ancora più consistente la vincita registrata a Coreglia Antelminelli, in provincia di Lucca. Qui, un fortunato ha incassato 100.001 euro grazie a un “9” con doppio numero oro, giocato in un’estrazione frequente del 10eLotto. Una giocata che ha trasformato una giornata qualunque in un momento indimenticabile.
Oltre 162mila euro in premi: Toscana protagonista
Con queste due vincite, la Toscana si conferma tra le regioni più fortunate dell’ultima tornata di estrazioni. I dati sono stati diffusi dall’agenzia specializzata Agimeg, che ha registrato il totale dei premi assegnati sul territorio regionale.
Il numero verde nazionale per le problematiche legate al gioco d'azzardo è l'800 55 88 22. Questo servizio, gestito dall'Istituto Superiore di Sanità, offre ascolto, sostegno e orientamento gratuito e anonimo, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00. Fornisce informazioni sui servizi di cura e auto-aiuto disponibili sul territorio, anche per i familiari.
