Il Tirreno

Toscana

Televisione

Francesca Fialdini brilla a Ballando con le Stelle, la conduttrice di Massa ancora prima in classifica

Francesca Fialdini brilla a Ballando con le Stelle, la conduttrice di Massa ancora prima in classifica

Per la seconda settimana consecutiva la giornalista di Massa si impone sulla pista di Milly Carlucci. Si profila una corsa a tre con Delogu e D’Urso

2 MINUTI DI LETTURA





È ancora Francesca Fialdini, massese e volto amatissimo di Rai 1, la regina di Ballando con le Stelle. Dopo il successo della scorsa settimana, la conduttrice si è ripetuta anche nella seconda puntata del dance show condotto da Milly Carlucci, imponendosi in classifica e conquistando pubblico e giuria.

La trasmissione è partita alle 21:40, dopo Affari Tuoi, scelta strategica di Rai 1 per contrastare la concorrenza di Tu sì que vales, vincitore degli ascolti sette giorni fa. Accanto a Milly, in un ruolo tutto nuovo, Massimiliano Rosolino, “bidello” della sala delle stelle, ha scandito i tempi delle esibizioni chiamando le coppie in pista, al posto di Paolo Belli.

La puntata non ha deluso le aspettative, tra cha cha, jive e charleston. Tra le performance più discusse quella di Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Nancy Brilli con Carlo Aloia e Beppe Convertini con Veera Kinnunen.

Grande attesa anche per il tango di Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, che però non ha pienamente convinto la giuria. A bilanciare le critiche ci hanno pensato i “tribuni del popolo” Sara Di Vaira, Rossella Erra e Matteo Addino, insieme al “custode del tesoretto” Alberto Matano, sempre pronto a mediare tra voti e giudizi.

Alla fine, la classifica di serata ha premiato ancora una volta Francesca Fialdini, seguita da Andrea Delogu e Barbara D’Urso. Si delinea così una corsa a tre per la vittoria finale, con la conduttrice massese che si conferma una delle sorprese più luminose di questa edizione.

Primo piano
I soccorsi

Paura in Terza categoria: grave calciatore 20enne dopo un contrasto