Il giallo
Will Smith in Toscana con il “sosia di Ceccherini”, l’incontro e il selfie all’aeroporto: «Emozione a mille»
Federico Castellani, comico di Pontedera, è riuscito a incontrarlo al suo arrivo a Pisa. L’attore e musicista statunitense sarà protagonista di un concerto a Villa Alpebella a Massa
PISA. Non capita tutti i giorni di poter incontrare una delle star più popolari di Hollywood. E allora diciamo pure che per Federico Castellani, quella di oggi sarà una data da ricordare. Il comico pontederese infatti, conosciuto come “il sosia di Massimo Ceccherini”, ha “blitzato” – è il caso di dirlo – Will Smith, icona pop mondiale, protagonista di cult generazionali come “Il principe di Bel-Air”, “Men in Black” e “Io sono leggenda”.
L’incontro è avvenuto all’aeroporto di Pisa ed è stato immortalato con l’immancabile “selfie” di rito. Will Smith è arrivato in Toscana nella mattinata di oggi e sarà protagonista, questa sera, del concerto-evento a Villa Alpebella a Massa – di proprietà della famiglia Bocelli – in occasione del “Galà Stravagante” del Big Art Festival: un’esibizione che si preannuncia fuori dagli schemi, tra energia musicale, presenza scenica in un live pensato per una platea ristretta e privilegiata.
«Sapevo che sarebbe arrivato a Pisa e mi sono appostato per 30 minuti – racconta emozionato Castellani – anche se l'incontro è durato solo due minuti l'emozione era a mille perché non ti capita di incontrare Will Smith tutti i giorni».