Caterina Balivo e il weekend al mare in Toscana: la buona lettura prima di «una settimana complicata»
Non è la prima volta che la popolare conduttrice sceglie la nostra per trascorrere qualche giorno di relax
Un momento di puro relax per Caterina Balivo, che ha scelto il mare della Toscana per concedersi una pausa rigenerante prima di affrontare una settimana che lei stessa definisce «complicata».
Energia pura
La popolare conduttrice televisiva, in un post pubblicato ieri (domenica 29 giugno), ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcuni scatti e una frase: «Lettino, mare, lettino. Sono riuscita anche a non rispondere ai "mamma mamma mamma” deviati su “papà papà papà”. Buona domenica, domani comincia una settimana per me complicata, avevo bisogno di energia pura», ha scritto Balivo su Instagram.
Lettura toscana
Non solo mare (dal post resta “segreto” il luogo preciso), ma anche una buona lettura per la presentatrice del programma Rai “La volta buona”: tra le foto postate c’è anche quella di un libro, un romanzo dal titolo “Donnaregina”, scritto dalla toscana (è di Orbetello) Teresa Ciabatti.
La Toscana nel cuore
Non è la prima volta che la conduttrice sceglie la Toscana per trascorrere qualche giorno di vacanza: già in passato aveva mostrato sui social alcune delle sue giornate trascorse tra spiagge, borghi e natura della regione. Lo scorso agosto, ad esempio, aveva scelto per il relax il faro delle Formiche, in provincia di Grosseto.