T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L’opinione
Chiusa “Non è l’Arena”, con re Mida–Giletti tutto diventa circo
di Michele Gambino
Le ipotesi sulla chiusura del programma di Massimo Giletti. La parole di Baiardo: «Io pagato per andare in tv»
1 MINUTI DI LETTURA
Ai tanti misteri italiani su cui le procure e i giornali sbattono da decenni la testa senza mai venirne a capo, bisogna aggiungerne uno nuovo di zecca: il grande giallo della chiusura del programma “Non è l’arena” di Massimo Giletti. A leggere le cronache c’è di tutto in questa storia: mafiosi, magistrati, vittime di mafia, pentiti, informatori e insospettabili colletti bianchi. ...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
