Il Tirreno

Per Berlusconi altra notte tranquilla al San Raffaele

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO (ITALPRESS) – E’ passata tranquillamente la settima notte del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nella terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato da mercoledì scorso per un un’infezione polmonare che ha portato all’aggravarsi della leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto. Lo riferiscono fonti ospedaliere.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Muore a Peccioli durante la Corsa dei Giganti: Giuliano Pezzini, il malore vicino alla moglie e tutti i tentativi per salvargli la vita

di Sabrina Chiellini e Gabriele Buffoni
Speciale Scuola 2030