Il Tirreno

Per Berlusconi altra notte tranquilla al San Raffaele

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO (ITALPRESS) – E’ passata tranquillamente la settima notte del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nella terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato da mercoledì scorso per un un’infezione polmonare che ha portato all’aggravarsi della leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto. Lo riferiscono fonti ospedaliere.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia

Il caso choc

Camaiore, uccide a colpi di fucile la moglie e il figlio di 24 anni: «Mi sono liberato di loro» – Video

di Gabriele Buffoni

Video

Duplice omicidio in Versilia: la testimonianza di una vicina di casa