Il caso choc
Per Berlusconi altra notte tranquilla al San Raffaele
1 MINUTI DI LETTURA

MILANO (ITALPRESS) – E’ passata tranquillamente la settima notte del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nella terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato da mercoledì scorso per un un’infezione polmonare che ha portato all’aggravarsi della leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto. Lo riferiscono fonti ospedaliere.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google