tempo-libero

Operazione mi piace, in palio due biglietti per il Parco di Pinocchio

Ecco come si gioca: per vincere bisognerà rispondere per primi a una domanda sulla nostra pagina Fb


04 aprile 2022


Pistoia. Lunedì 4 aprile secondo appuntamento con “Operazione mi piace”, il nuovo gioco dedicato a tutti i lettori del Tirreno che hanno un proprio profilo Facebook. E, dopo i due biglietti per il concerto di Gianna Nannini a Cascina, stavolta in palio c’è un premio che farà felici soprattutto bambini e genitori. Perché al vincitore andranno due biglietti omaggio per il Parco di Pinocchio a Collodi.



Giocare (e vincere) è semplice, non costa niente e può permettere di aggiudicarsi decine e decine di premi. Il primo passo da fare - se non lo avete già fatto - è quello di cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook de Il Tirreno - Pistoia. A questo punto basterà tenere a portata di mano la vostra copia cartacea del Tirreno del giorno e fare attenzione a ciò che inseriremo sulla nostra pagina Facebook. Oltre alle notizie di cronaca dettate dall’attualità per restare aggiornati su cosa succede a Pistoia e in Valdinievole, in alcuni giorni della settimana pubblicheremo anche delle domande legate agli articoli che troverete sulla nostra edizione di carta. Chi per primo risponderà correttamente (farà fede il minuto indicato nella risposta da Facebook) vincerà il premio in palio.

I premi? Ce ne sarà per tutti i gusti. Alla nostra iniziativa hanno già aderito una serie di “amici” del nostro gioco: il Giardino zoologico di Pistoia (che metterà in palio dei biglietti di ingresso omaggio per visitare lo zoo), i McDonald’s di Pistoia e Montecatini Terme (che offriranno delle card da utilizzare nei due fast food della provincia di Pistoia), il cinema Roma di Pistoia (che ha messo in palio degli ingressi omaggio per assistere alle proiezioni dei film in programmazione) e il Parco di Pinocchio di Collodi (che offrirà delle visite nel parco divertimenti del burattino più famoso del mondo).

E una ulteriore serie di premi li metterà in palio anche Il Tirreno: libri di ricette, romanzi per grandi e piccoli e tanti gadget.

Ora tocca a voi. Cliccate "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e... pronti a giocare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.