Il Tirreno

suvereto 

Il laboratorio di disegno con Campinoti si rivela un successo

 Il laboratorio di disegno con Campinoti si rivela un successo

31 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SUVERETO. È stato un successo il laboratorio di disegno di Paolo Campinoti che si è svolto ieri pomeriggio nella sala del Ghibellino, a Suvereto.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Suvereto. Circa trenta bambini/ragazzi hanno seguito con grande interesse ed entusiasmo le indicazioni e gli insegnamenti, provando prima a replicare le rappresentazioni del maestro, poi a riprodurre un autoritratto versione fumetto.

«Un sentito ringraziamento – spiegano dal Comune di Suvereto al termine dell’iniziativa – a Paolo che ha raccolto con grande disponibilità l'invito dell'amministrazione comunale e che ha arricchito il calendario delle iniziative natalizie».

Grazie all'ente valorizzazione per la disponibilità della sala e a Martina, Giulia, Patrizia, Celeste e Gabriele per l'organizzazione – concludono dall’amministrazione comunale – E grazie ovviamente a tutti i bimbi che hanno partecipato».

Il laboratorio è stato un momento di grande divertimento e creatività per i bambini, in una fase complicata per la socialità, vista la pandemia.

Primo piano
Scuola

Maturità, le tracce della prima prova: Ungaretti, Pirandello, l’atomica e i social