MAGGIO MUSICALE
Cecilia Bartoli, show a sorpresa
1 MINUTI DI LETTURA
Concerto straordinario, “Omaggio a FarinellI” di Cecilia Bartoli l'8 ottobre al Teatro del Maggio musicale fiorentino: per il celebre mezzosoprano si tratta di un ritorno a Firenze dopo 28 anni. Bartoli ha accettato l'invito del sovrintendente del Maggio Alexander Pereira. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google