sport

La Fiorentina primavera batte l'Atalanta e alza la Coppa Italia

La formazione viola aveva già vinto anche la Supercoppa. «Complimenti ai ragazzi, a mister Aquilani e al direttore Valentino Angeloni per questo straordinario risultato», il commento a caldo del presidente viola Rocco Commisso


04 maggio 2022


La Fiorentina ha vinto la Coppa Italia primavera battendo allo stadio Penzo di Venezia in finale l'Atalanta 1-0, nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio. A decidere il match una rete di Corradini nel finale di gara. Si tratta della settima Coppa Italia per la squadra allenata da Alberto Aquilani. La formazione viola aveva già vinto anche la Supercoppa. «Complimenti ai ragazzi, a mister Aquilani e al direttore Valentino Angeloni per questo straordinario risultato», il commento a caldo del presidente viola Rocco Commisso. «Ci avete creduto fino all'ultimo secondo e avete raggiunto un incredibile successo e per questo sono profondamente orgoglioso di voi, avete reso fieri tutti i tifosi viola - ha aggiunto Commisso-. Ho detto al mister Aquilani che oggi è entrato nella storia, e queste sono cose che non succedono mai per caso. Oggi la nostra vittoria ha un significato speciale. Ai nostri ragazzi voglio dire che il futuro è dalla loro parte. Grazie e Forza Viola!».

 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.