Economia
Prato, lasciata in fin di vita davanti al pronto soccorso muore poco dopo in ospedale
L'ipotesi è che la vittima possa aver ingerito un ovulo contenente droga, che si sarebbe poi rotto all'interno del corpo, provocando la crisi fatale
PRATO. Una donna è morta all'ospedale Santo Stefano di Prato, dove era stata trasportata in gravi condizioni da alcune persone che, secondo quanto ricostruito, l'avrebbero abbandonata sul posto prima di allontanarsi. Il personale sanitario ha tentato senza successo di rianimare la donna, di origine cinese, che, secondo le prime informazioni, presentava sintomi compatibili con un'overdose da sostanze stupefacenti.
L'ipotesi degli investigatori è che la vittima possa aver ingerito un ovulo contenente droga, che si sarebbe poi rotto all'interno del corpo, provocando la crisi fatale. Sulla vicenda indaga la Procura di Prato. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area dell'ospedale per risalire all'identità delle persone che hanno abbandonato la donna. Le autorità hanno aperto un fascicolo per chiarire le dinamiche dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità penali.
