Il Tirreno

Prato

Spettacoli

Settembre Prato è spettacolo: in piazza Duomo tornano The Kolors


	Il trio dei The Kolors
Il trio dei The Kolors

Il calendario della rassegna si arricchisce di una nuova data: il 2 settembre Stash & C. in concerto

30 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Il calendario del Settembre pratese si arricchisce di una nuova data. Il 2 settembre infatti torneranno a Prato The Kolors per un concerto in piazza Duomo che promette di fare il tutto esaurito. The Kolors European Tour 2024/25 parte a maggio e vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi per la prima volta nei festival e nelle arene europee.

Il 2 settembre sarà la volta di Prato, nel cartellone di Settembre Prato è Spettacolo, nella piazza che li ha già visti ospiti per un fortunatissimo concerto  che andò velocemente sold out nella prima edizione del Festival nel 2015.

Nel 2023, The Kolors hanno fatto il botto col singolo “Italodisco”, che è rimasto al primo posto della classifica FIMI per 11 settimane, con oltre 220 milioni di streaming, 5 volte disco di platino in Italia, disco di diamante in Polonia, e disco d’oro in Svizzera; “Italodisco” è stato tra i brani più shazammati del mondo nel 2023 e con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A febbraio 2024 The Kolors hanno partecipato al 74° Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Un ragazzo, una ragazza”, che ha raggiunto in meno di un mese la certificazione di disco di platino in Italia.

Le ultime
Pianeta scuola e università

Ferrari, Don Abbondio e colesterolo: cosa c’è nel test di Medicina e quando usciranno i risultati