Il Tirreno

Prato

Polizia municipale

Guidava con una gomma a terra e con tasso quattro volte sopra il limite: denunciato

Guidava con una gomma a terra e con tasso quattro volte sopra il limite: denunciato

Una pattuglia motociclistica della Municipale ha intercettato il veicolo, identificato il conducente che è subito apparso in stato di evidente ubriachezza

09 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Guidava con un tasso alcolico quattro volte superiore al limite di legge e senza patente, così è stato denunciato dalla Polizia municipale un 65enne, residente a Prato. Lo ha fermato una pattuglia del reparto motociclistico sabato sera intorno a mezzanotte quando un cittadino ha segnalato alla centrale che una Fiat Punto stava transitando sulla preferenziale di via Ferrucci con un pneumatico a terra.

Una pattuglia motociclistica ha intercettato il veicolo, identificato il conducente che è subito apparso in stato di evidente ubriachezza ed è stato condotto al Comando per eseguire l'alcoltest. Inoltre è emersa la mancanza di un valido titolo di guida visto che la sua patente era stata già ritirata da tempo per violazioni del Codice della strada commesse in precedenza. L'uomo è stato quindi anche sanzionato per guida con patente ritirata e la Fiat punto è stata sottoposta a sequestro e fermo amministrativi. 

Primo piano
Venti di guerra

Da Camp Darby all’Est Europa inviati oltre 400 mezzi militari: andranno a potenziare l’esercito Usa