Pontedera, la ricetta di capitan Espeche: «Sgombriamo la testa»
La crisi dei granata vista dall’esperto difensore
PONTEDERA. Il Pontedera si trova ad affrontare una situazione nuova, nonostante la permanenza in Serie C sia sempre stato il primario obiettivo di ogni stagione.
A questo punto del torneo, però, solitamente i granata si sono trovati in una situazione tranquilla, se non buona. C'è da accettare uno stato dell’arte diverso, cercando di trarre il meglio. Il capitano Marcos Espeche dopo la sconfitta di Lucca ha analizzato il delicato momento che attraversa la squadra: «La classifica dice questo, i risultati ottenuti rispecchiano il periodo che stiamo attraversando. Ci hanno condizionato gli errori, che hanno consentito alla Lucchese di portare a casa una vittoria importantissima. Bisogna cercare di sgombrare la testa di ogni singola componente di questa squadra, il momento è delicato, i punti ci mancano, la cosa migliore è lavorare sulla testa di ognuno affinché possiamo affrontare queste ultime partite che ci separano dalla sosta nel migliore dei modi cercando di fare il maggior numero di punti possibile».
Intanto è aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Pontedera-Spal, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C in programma lunedì (ore 20.30) allo stadio Ettore Mannucci. I tagliandi per assistere all’incontro sono disponibili sul circuito Etes, all’official store “Pontedera Cuore Granata” in piazza Martiri della Libertà (giovedì 17-20; venerdì 10-12 e 17-20; sabato 10-12:30 e 16-20; domenica 10-12:30 e 16-20) e all’edicola “Calcio Point” in piazza Unità d’Italia. Biglietteria stadio aperta soltanto nella giornata di lunedì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 a inizio gara.
Di seguito tutti i prezzi (intero 18-64 anni; ridotto 15-17 anni e over 65): Tribuna centrale 30 euro; Ttribuna laterale intero 19 euro e ridotto 14 euro; Rettilineo intero 14 euro e ridotto 11 euro; Gradinata nord intero 12 euro e ridotto 10 euro; Gradinata sud ospiti intero 12 euro e ridotto 10 euro (vendita aperta fino alle ore 19 di domenica), Tribunetta B e C ospit: intero 12 euro e ridotto 10 euro (vendita aperta fino alle ore 19 di domenica). Ingresso gratuito per 0-14 anni accompagnati da adulto.