La guida
Pontedera, la scelta su mister Agostini: il comunicato del club
La società granata prende posizione dopo la sconfitta interna incassata col Campobasso
Il Pontedera conferma la fiducia a mister Alessandro Agostini dopo la sconfitta interna patita col Campobasso, domenica 29 settembre. Ecco il comunicato diffuso la società nella mattinata di martedì 1 ottobre.
Il comunicato
«A seguito delle recenti prestazioni, la Società riconosce le difficoltà incontrate ma crede nelle capacità del nostro staff tecnico e nelle potenzialità della squadra. La fiducia accordata è un invito a rinnovare l’impegno e a lavorare intensamente per invertire la rotta. I prossimi impegni saranno cruciali e i risultati sul campo, in ogni caso, saranno determinanti. Siamo consapevoli delle aspettative dei nostri tifosi e della comunità. Chiediamo a tutti di unirsi in un sostegno compatto, perché insieme possiamo superare questo difficile momento. L’obiettivo è chiaro: riportare il Pontedera nei binari del successo e garantire un futuro competitivo».
Dentro o fuori
A questo punto appare evidente come la partita di Carpi, sabato 5 ottobre alle 15, sia con ogni probabilità decisiva per il futuro dell’allenatore granata.