Il Tirreno

Pontedera

Le pagelle

Le pagelle

30 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





6 SPOSITO Molto sfortunato, subisce gol sull’unico tiro in porta della Carrarese. Una conclusione imparabile quella di Energe, sulla quale non può far altro che arrendersi. Per il resto, rimane perlopiù inoperoso.

6 ESPECHE Commette un paio di errori nel primo e nel secondo tempo, rischiando di lasciar campo agli avversari. La sua leadership in difesa, però, è fondamentale.

6,5 MATTEUCCI Ancora una volta il migliore dei tre difensori. Gioca spesso d’anticipo e in alcune situazioni è decisivo. Il giocatore apuano Doumbia, dalle sue parti, non si vede mai.

6+ BAKAYOKO Più sicuro e reattivo rispetto alla partita con il Mantova. Nessuna sbavatura e calma olimpica in copertura. Nel gioco aereo è insuperabile.

6+ PERRETTA Nei primi 45’ semina il panico sulla corsia di destra. Con Benedetti e Caponi, ormai, si conosce a memoria e si scambia con naturalezza. Come il resto della squadra, cala nella ripresa.

6+ BENEDETTI Quando si ritrova il pallone tra i piedi ricama gioco e mette ordine nella manovra. Dopo il gol del pari, mister Maraia ha bisogno di forze fresche e lo cambia.

6 Shiba: entra in campo quando la squadra è in calo, ma è una prova sufficiente.

In evidenza
Nei cieli

Forti turbolenze sul volo Londra-Singapore: un morto e diversi feriti. Cosa è successo: le ipotesi – Video

Sport