Il caso choc
Martedì 29 la ripresa con la prima Conviviale
pisa
Martedì 29 si terrà la Conviviale del Panathlon pisano, con ritrovo alle 20 al Grand Hotel Duomo in via Santa Maria 94.
«Sarà questa – dice il presidente Mario Peccatori – l’occasione di incontrarci nuovamente e riprendere le nostre consuete Conviviali all’insegna dello spirito panathletico. Non avremo, ad oggi, un argomento di conferenza ma avremo i molti argomenti di esperienza che ognuno di noi ha vissuto in questo periodo di “ritiro”».
Continua Peccatori: «Avremo anche la possibilità di sentire chi ha partecipato ad eventi sportivi particolari ed ottenuto anche eccellenti risultati a livello nazionale, come, ad esempio, il nostro atleta Armando Varini, che ha conquistato l’oro ai campionati italiani di canoa». La collocazione consueta e la data sono stati necessariamente condizionati dalle difficoltà connesse alle direttive di prevenzione sanitaria. Programma: ore 20 ritrovo ed aperitivo; ore 20.30 saluto del presidente a tutti i convenuti e presentazione eventuali ospiti; ore 20.45 conviviale; ore 21.45 interventi dei soci panathleti. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
