Il Tirreno

Pontedera

paNATHLON 

Martedì 29 la ripresa con la prima Conviviale

Martedì 29 la ripresa con la prima Conviviale

1 MINUTI DI LETTURA





pisa

Martedì 29 si terrà la Conviviale del Panathlon pisano, con ritrovo alle 20 al Grand Hotel Duomo in via Santa Maria 94.

«Sarà questa – dice il presidente Mario Peccatori – l’occasione di incontrarci nuovamente e riprendere le nostre consuete Conviviali all’insegna dello spirito panathletico. Non avremo, ad oggi, un argomento di conferenza ma avremo i molti argomenti di esperienza che ognuno di noi ha vissuto in questo periodo di “ritiro”».

Continua Peccatori: «Avremo anche la possibilità di sentire chi ha partecipato ad eventi sportivi particolari ed ottenuto anche eccellenti risultati a livello nazionale, come, ad esempio, il nostro atleta Armando Varini, che ha conquistato l’oro ai campionati italiani di canoa». La collocazione consueta e la data sono stati necessariamente condizionati dalle difficoltà connesse alle direttive di prevenzione sanitaria. Programma: ore 20 ritrovo ed aperitivo; ore 20.30 saluto del presidente a tutti i convenuti e presentazione eventuali ospiti; ore 20.45 conviviale; ore 21.45 interventi dei soci panathleti. —



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia

Il caso choc

Camaiore, uccide a colpi di fucile la moglie e il figlio di 24 anni: «Mi sono liberato di loro» – Video

di Gabriele Buffoni

Video

Duplice omicidio in Versilia: la testimonianza di una vicina di casa