Il Tirreno

Pontedera

in piscina

Dimensione Nuoto bene anche con gli Esordienti A

Dimensione Nuoto bene anche con gli Esordienti A

PONTEDERA. Finali regionali della Fin Esordienti A nella piscina Camalich di Livorno con la Dimensione Nuoto Pontedera presente con 9 elementi: Mirko Bachi, Simone Balducci, Tommaso Nencioni,...

28 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Finali regionali della Fin Esordienti A nella piscina Camalich di Livorno con la Dimensione Nuoto Pontedera presente con 9 elementi: Mirko Bachi, Simone Balducci, Tommaso Nencioni, Francesco Orlandini, Luca Tarizzo, Alessia Torrioni, Matilde Giunti, Anna Taviani e Alice Lupi. Quest’ultima ha gareggiato in ben 7 gare in due giornate affrontandole tutte con determinazione; Mirko Bachi e Francesco Orlandini hanno disputato 6 gare a testa.

Un grazia a tutti i ragazzi che hanno partecipato con impegno e volontà alle finali regionali nelle staffette (Alessio Brugioni, Edoardo Meoli, Martina Savino, Giulia Capobianco). Ogni singolo piazzamento, ogni singola partecipazione a queste finali deve rendere orgogliosi e deve aumentare lo stupendo spirito di squadra che hanno questi ragazzi: il nuoto è anche questo, si gareggia da soli e si vince insieme, tutti.

Un ultimo accenno della società va ai genitori, che hanno sostenuto la squadra e gli atleti nel miglior modo possibile. Gli allenatori Gemma e Cecilia Sartini ringraziano i propri atleti per «tutte le emozioni di questo fantastico anno agonistico».

Primo piano
L’allarme

Truffa con la tecnica del finto carabiniere: se rispondete a una telefonata così è un raggiro – Audio