Ponsacco, trovato un cadavere in un camper
A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti del centro demolizioni, insospettiti dal fatto che l’uomo non fosse uscito dal mezzo come di consueto
PONSACCO. Tragedia a Ponsacco, in viale Europa, dove nella giornata di mercoledì 26 novembre un uomo di 65 anni è stato trovato morto all’interno del camper in cui dormiva, parcheggiato nei pressi del centro autodemolizioni Ferretti.
Le prime ricostruzioni
Secondo quanto emerso, il 65enne – un commerciante di frutta – sarebbe stato colpito da un improvviso malore di natura cardiocircolatoria. A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti del centro demolizioni, insospettiti dal fatto che l’uomo non fosse uscito dal mezzo come di consueto.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono arrivati i sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.
Medicina legale e accertamenti La salma è stata trasferita a medicina legale per ulteriori verifiche, prima di essere riconsegnata alla famiglia. Al momento non emergono elementi che facciano pensare a cause diverse dal malore.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=03001c6)