Il Tirreno

Pontedera

Lutto

Muore a 58 anni titolare di una palestra, fatale un malore. Gli amici: «Niente sarà più come prima»

Muore a 58 anni titolare di una palestra, fatale un malore. Gli amici: «Niente sarà più come prima»

Carlo Parra era molto conosciuto anche nel Gioco del Ponte. Gli amici: «Mi mancherai tantissimo, niente sarà più come prima»

15 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





CASCINA. Lutto a Cascina. Un malore improvviso ha tolto la vita a Carlo Parra, 58 anni, titolare della famosa palestra Palladium Gym. 

La voce della sua scomparsa ha subito fatto il giro di Cascina e Pisa, dove Parra era molto conosciuto anche per la sua lunga attività di combattente nel Gioco del Ponte. Fratello di Marisa Parra, lascia la compagna e una figlia. 

Tantissimi i ricordi sui social. «In questo momento il dolore è troppo grosso per trovare le parole giuste. Voglio dirti solo una cosa cui ne eri già a conoscenza: ti voglio bene Amico mio. Mi mancherai tantissimo, niente sarà più come prima. Buon viaggio Carlo».

«Nel 2015 mi hai accolto nella tua palestra come se fossi un amico tuo del posto. Io arrivavo dalla Sardegna e tu mi hai fatto sentire a mio agio dalla prima volta che ho messo piede nelle tua palestra, facevo quasi tutte le sere la chiusura della palestra con te. Ti voglio ricordare sorridente e con le tue battute allegre che mi facevano ridere».

Primo piano
Povertà energetica

Caro bollette, in Toscana 200mila persone non riescono a pagare a pagare gas e luce: «Col mercato libero va anche peggio»

di Martina Trivigno