T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Balzelli
Fi-Pi-Li, ipotesi pedaggio per gli autobus. «Sarebbe un ulteriore balzello»
di Giacomo Pelfer
◗
La protesta dei tir in FiPiLiNon solo i Tir ma anche alcuni pullman aderiscono alla protesta
1 MINUTI DI LETTURA
SANTA CROCE. La decisione regionale è destinata a colpire prima di tutto le ditte di autotrasporto, quelle che transitano ogni giorno tra Firenze, il porto di Livorno e i distretti produttivi che si affacciano lungo la FiPiLi. Ma a farne le spese potrebbero essere anche gli autobus, quelli turistici e perfino quelli locali, per i quali la strada di grande comunicazione rappresenta spess...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
