T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Coronavirus, dopo la festa di compleanno anche un assessore positivo
Sabrina Chiellini
Intanto a Bientina tutte le ospiti del centro di accoglienza sono state infettate. Si pensa ora a come gestire l’emergenza, previsti trasferimenti in un albergo
1 MINUTI DI LETTURA
PONTEDERA. L’ansia per i rischi dei contagi da coronavirus entra di nuovo a Palazzo Stefanelli. Dopo i giorni del lockdown, con il sindaco Matteo Franconi e alcuni suoi stretti collaboratori costretti a restare in quarantena in seguito ad un riunione con i vertici della Società della Salute, il peggio sembrava alle spalle. Nelle ultime settimane invece c’è stata un’impennata di nuovi casi ...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
