Avis Montecatini tenta di risalire con Montegridolfo
MONTECATINI. È in programma questo pomeriggio l'ottavo turno del campionato di serie A di bocce ed i punti, ad un terzo di torneo disputato, iniziano a farsi pesanti. Riguardo alla lotta per la...
MONTECATINI. È in programma questo pomeriggio l'ottavo turno del campionato di serie A di bocce ed i punti, ad un terzo di torneo disputato, iniziano a farsi pesanti. Riguardo alla lotta per la salvezza, da brividi il confronto sulle corsie di via Maratona fra la Montecatini Avis (punti 2) e Cvm Utensiltecnica Montegridolfo (punti 5). Questo match coi romagnoli rappresenta per i ragazzi del presidente Moreno Zinanni un’occasione imperdibile per risollevare l’anemica classifica e dare un senso ad una stagione sfortunata. L’immeritata sconfitta di domenica all’Aquila ha fatto capire che i biancocelesti hanno le potenzialità per centrare la salvezza e Montegridolfo è avversario alla portata.
Sicuramente molto motivato sarà capitan Giacomo Lorenzini, che ha compiuto in settimana 36 anni, al quale vanno gli auguri dei compagni e degli sportivi termali.