Il Tirreno

Pistoia

Quarrata e Agliana scelgono i segretari comunali del Pd

PIANA. Guido Del Fante si candida alla segreteria dell'Unione comunale del Pd Agliana. Il congresso, si terrà domani, dalle 9 alle 13, al circolo Arci di via Don Milani a Spedalino, dove verranno...

1 MINUTI DI LETTURA





PIANA. Guido Del Fante si candida alla segreteria dell'Unione comunale del Pd Agliana. Il congresso, si terrà domani, dalle 9 alle 13, al circolo Arci di via Don Milani a Spedalino, dove verranno votati anche i candidati per la segreteria provinciale. «Penso ad un segretario - spiega Del Fante – che si occupi non solo della segreteria, ma che sia attivo e parte integrante della base. Per questo ho sentito il bisogno di mettermi a disposizione con ancora maggiore impegno rispetto a quello speso in questi anni». Guido Del Fante ha 25 anni, è iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche, ed è attualmente vicesegretario comunale di Partito Democratico ad Agliana. La sua è l’unica candidatura avanzata per la segretaria comunale.

Quarrata. Gli iscritti del Pd oggi possono votare dalle 15 e 30 alle 19 alla Casa del popolo di Quarrata (Civetta 2), al Circolo Parco Verde di Olmi e al Circolo Mcl di Santonuovo per il rinnovo delle segreterie comunale e provinciale. I candidati a segretario locale del partito sono Angelo Lucianò e Simone Niccolai. Ieri sera c’è stata la prima giornata di votazioni ai circoli di Ferruccia, Civetta 1 e Valenzatico. (b.f.-t.a.)

Primo piano
Tecnologia e sicurezza

Alcol test, sullo smartphone ecco la app per valutare se mettersi al volante: come funziona e dove scaricarla

di Martina Trivigno
Sani e Belli