Pisa, arrestato per spaccio 39enne: aveva con sé cocaina e hashish
L’intervento dei militari ieri pomeriggio (lunedì) in via Vespucci: l’uomo è stato trovato in possesso di quasi 100 grammi totali di stupefacenti e di un cavatappi in acciaio atto a offendere
PISA. Nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 dicembre), i carabinieri della sezione radiomobile di Pisa hanno arrestato un cittadino straniero di 39 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L'intervento è avvenuto intorno alle 16,30 in via Vespucci, nella zona della stazione di Pisa Centrale, durante un normale servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.
L’atteggiamento sospetto dell’uomo ha indotto i carabinieri a procedere con una perquisizione personale sul posto, che ha permesso di rinvenire 22,40 grammi di cocaina, 74 grammi di hashish e un cavatappi in acciaio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà depositato nell’ufficio corpi di reato.
L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto stamani (martedì 30 dicembre), in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura della custodia cautelare in carcere.
