Cascina, si barrica in una ferramenta e minaccia i dipendenti con un piccone in mano
L’uomo, in evidente stato di agitazione, all’arrivo dei carabinieri ha gettato a terra l’attrezzo. Due giorni dopo è stato trovato a Pisa che circolava con un’ascia e un badile
CASCINA. I carabinieri di Cascina e Navacchio sono intervenuti in una ferramenta di Cascina dopo la richiesta d'aiuto dei dipendenti. Un uomo, in evidente stato di agitazione, aveva iniziato a barricare l'ingresso con travi di legno e brandiva un piccone, urlando e minacciando chiunque si avvicinasse. All'arrivo dei carabinieri ha gettato a terra l'attrezzo, poi sequestrato. L'intervento, condotto insieme al 118, si è concluso con il trasferimento dell'uomo all'ospedale Cisanello di Pisa per le cure necessarie. La vicenda risale a mercoledì scorso, 26 novembre, ma è stata resa nota oggi.
Venerdì 28 novembre, lo stesso uomo, è stato nuovamente identificato a Pisa dai carabinieri della stazione Porta a Mare: circolava con un'ascia e un badile. Anche in questo caso gli oggetti sono stati sequestrati e l'uomo denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=03001c6)