Auto finisce nel fosso pieno d’acqua a Cascina: muore una donna
A bordo del veicolo una coppia: un uomo è riuscito a uscire dall’abitacolo aiutato da un passante
PISA. Incidente mortale lungo via Santa Maria, nella frazione di San Giorgio–Arnaccio a Cascina (Pisa): un’auto con a bordo una coppia di coniugi è finita in un fosso pieno d’acqua, la donna ha perso la vita.
Cosa è successo
Nel pomeriggio di martedì 25 novembre alla centrale operativa è arrivata la segnalazione di un veicolo ribaltato con due persone intrappolate. L’auto è andata a finire in un fosso pieno d’acqua in prossimità di un ponticello. Un uomo è riuscito a uscire dall'abitacolo mettendosi in salvo aiutato da un passante. La passeggera, una donna, è purtroppo deceduta malgrado il tempestivo intervento del personale dei vigili del fuoco che, con appositi dispositivi di protezione individuale, è entrato in acqua per effettuare il recupero nella speranza che fosse ancora in vita.
I soccorsi
Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza medicalizzata proveniente da Cascina. Per la donna, 78 anni, non c’è stato nulla da fare, mentre il marito è stato affidato alle cure dei sanitari in condizioni gravi.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=27b30ec)