Il Tirreno

Pisa

Incidente

Pisa, sbanda con l’auto e finisce dentro al giardino di una casa

di Redazione Pisa

	Il recupero dell'auto dopo l'incidente (Foto: vigili del fuoco)
Il recupero dell'auto dopo l'incidente (Foto: vigili del fuoco)

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area, procedendo alla rimozione dell’auto con l’ausilio di un’autogrù. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto

1 MINUTI DI LETTURA





Attimi di paura all’alba di venerdì 7 novembre nel comune di San Giuliano Terme.

Cosa è successo

Intorno alle 6:50, una squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta in via Provinciale Calcesana per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato finendo nel giardino di una casa privata. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, con cui i vigili del fuoco hanno collaborato per prestare soccorso e verificare le condizioni dell’automobilista.

Rimozione del veicolo e rilievi in corso

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area, procedendo alla rimozione dell’auto con l’ausilio di un’autogrù. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Non risultano coinvolti altri veicoli.

Primo piano
Il caso

Shutdown del governo Usa: cos’è e le conseguenze in Italia (e Toscana): «A Camp Darby in 400 senza stipendio»

di Danilo Renzullo
La classifica