Il Tirreno

Pisa

Il personaggio

Fedez e la visita a sorpresa a Pisa a “Eldalandia”: l’invito social e il video con Gigione


	L'incontro (foto Instagram Eldalandia)
L'incontro (foto Instagram Eldalandia)

Il messaggio ironico di Luigi Ricci: «Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco...»

4 MINUTI DI LETTURA





PISA. «Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. Grazie Fedez per la tua visita». A scriverlo sui social, con quell’ironia che lo contraddistingue nei video che lo hanno reso celebre tra Instagram e TikTok, è Luigi Ricci – detto Gigione – da “Eldalandia”, il parco di divertimenti in via Livornese a Pisa.

Il post

Lo scrive sui social. E proprio Gigione nelle scorse ore aveva invitato il rapper Fedez a visitare il parco in Toscana: lo aveva fatto, come di consueto, con un video social tra battute e sorrisi con la frase «Ti aspettiamo» a concludere l’invito. «So che ti piace il nostro parco: taggatelo se volete un video leggendario con Fred e Fedez», annunciava Ricci.

La visita speciale

Ebbene, nel pomeriggio di oggi, sabato 28 giugno, la sorpresa che non t’aspetti: all’improvviso di fronte all’ingresso del parco ecco l’artista milanese per un divertente siparietto – con tanto di video – con Gigione e Fedez. Il tutto – ovviamente – documentato sui social con una storia che è stata condivisa anche dal cantante e che è stata molto apprezzata dallo staff della struttura e dai tanti followers.

Primo piano
Trasporti

Incendi lungo la ferrovia Pisa-Empoli: treni bloccati e tecnici al lavoro tutta la notte – Quando si riparte

di Libero Red Dolce
Speciale animali