T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
il caso
Salvini al seggio con la polo della Misericordia: ecco da chi arriva quel regalo
Andreas Quirici
Ponsacco, il direttore Iafrate: «Si è scusato ma dovremo comunque parlare per chiarire»
1 MINUTI DI LETTURA
PONSACCO. Non è per niente chiuso il caso della polo della Misericordia di Ponsacco indossata dal leader della Lega Matteo Salvini al seggio di Milano dove si è presentato per votare al referendum. «Parlerò con il volontario per capire com’è andata - dice il direttore dell’associazione, Piero Iafrate -. Comunque era dispiaciuto e si è scusato».La vicenda ha destato curiosità in Italia e polemic...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
