Il Tirreno

Pisa

Fratelli d’Italia sale, Vannozzi si dimette

Fratelli d’Italia sale, Vannozzi si dimette

1 MINUTI DI LETTURA





Si è dimesso dalla carica di segretario provinciale di Fratelli d’Italia quando ancora lo scrutinio non era stato completato. Giorgio Vannozzi lascia l’incarico per scelta personale come aveva già annunciato. La lettera alla Meloni arriva nel giorno in cui il suo partito si conferma in crescita anche sul territorio provinciale ottenendo quasi il 12 per cento dei voti ed accorciando la distanza con la Lega, con la quale forma un asse che sposta la coalizione verso destra.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Clima
La previsione

Meteo in Toscana, situazione critica nelle prossime ore: l’allarme umidità e quando (forse) usciremo dall'ondata calda

di Tommaso Silvi