La guida
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
TRIBUNALE civile
Rifilati bond “spazzatura”, banca condannata a pagare
Pietro Barghigiani
A distanza di venti anni dai contratti firmati da un pensionato ottantenne arriva la sentenza di risarcimento: soldi agli eredi dopo la morte del risparmiatore
1 MINUTI DI LETTURA
PISA. Gli strascichi dei bond argentini rifilati ai risparmiatori ignari del rischio di comprare prodotti finanziari di scarso o nessun valore si fanno sentire anche a distanza di oltre vent’anni dai contratti firmati in banca.
Una delle migliaia di storie radicate in tutta l’Italia è arrivata a sentenza davanti al Tribunale civile di Pisa che ha condannato la banca Bper (Banca Popol...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
