folgore
Insediato il nuovo comandante Bulsei
1 MINUTI DI LETTURA
Cerimonia di cambio del comandante al Reggimento Logistico “Folgore” di Pisa. Per il Comune di Pisa, a salutare il comandante Salvatore Piscotta, che ha ceduto la guida del reggimento al comandante Guido Bulsei, c’era il vicesindaco Raffaella Bonsangue.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
