Sanità, martedì torna a riunirsi la conferenza dei sindaci
PORTOFERRAIO
Torna a riunirsi la conferenza dei sindaci per discutere di sanità. Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini ha convocato la riunione della Conferenza (la mattina di martedì) con una lettera inviata ai sei colleghi primi cittadini dell’isola, oltre che alla direttrice dell’Asl Toscana Nord Ovest Maria Letizia Casani, al responsabile di zona Fabio Chetoni, al direttore del presidio ospedaliero elbano Bruno Graziano al direttore medico di presidio Poliseno. Nel corso della riunione verranno discussi alcuni temi rilevanti per la sanità elbana: il primo punto all’ordine del giorno è relativo agli adempimenti conseguenti al nuovo esito, in seguito al ricorso in Consiglio di Stato, delle elezioni nel Comune di Capoliveri. Quindi, dopo un’informativa generale sulla gestione dell’emergenza Covid-19, saranno discusse le problematiche relative alla foresteria per il personale medico e infermieristico, nell’orbita dei progetti finanziati dalla gestione associata del turismo. Infine si parlerà della ristrutturazione di un immobile di proprietà dell’Asl Toscana Nord Ovest in via dell’Annunziata a Portoferraio. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google