Il Tirreno

Montecatini

Il personaggio

Fabrizio Corona fischiato e offeso in un locale in Toscana, dal palco risponde e parte la minaccia – Video


	Fabrizio Corona risponde alla contestazione nel locale toscano 
Fabrizio Corona risponde alla contestazione nel locale toscano 

L’ex paparazzo dei vip accolto in modo tutt’altro che felice in un locale di Montecatini: il racconto dell’episodio

01 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI TERME. “Scemo, scemo”. E poi le minacce dal palco. Protagonista dell’episodio Fabrizio Corona. Succede a Montecatini e il caso fa discutere. L’ex paparazzo dei vip e noto volto televisivo, abituato a far discutere, nel fine settimana del 28-29 settembre è salito nuovamente alla ribalta delle cronache per un’ospitata in Toscana

Cosa è successo

Il video è diventato virale sul web. Corona sale sul palco di una discoteca di Montecatini. Microfono in mano, occhiali da sole e aria da duro. Ma invece degli applausi, quando si presenta sulla scena dal pubblico partono fischi e il coro “Scemo, Scemo”.

La risposta

Subito la risposta di Corona. «Facciamo così. Al primo a cui sento dire “Scemo”, scendo e gli faccio una faccia così di fronte a tutti». Ma non si è fermato e ha proseguito. «E poi magari – ha detto ancora rivolgendosi al pubblico del locale – mi faccio le vostre fidanzate che hanno 30 anni di meno. Che non hanno mai visto un uomo vero dal vivo. È trent’anni che vi racconto la storia», ha concluso Corona, ancora ricoperto dai fischi.  

Primo piano
Scuola

Stipendi degli insegnanti, il supplente: «Ecco la mia busta paga. I sacrifici? Ve li racconto»

di Sara Venchiarutti
Sportello legale