Il Tirreno

Montecatini

Il concorso

Miss Italia, primo casting in Toscana: ci si può ancora candidare

Miss Italia, primo casting in Toscana: ci si può ancora candidare

Cinquanta quelle già selezionate al Don Carlos: altre quaranta saranno visionate nei prossimi giorni

27 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Successo del primo casting per la nuova stagione di Miss Toscana e Miss Italia. L’appuntamento è stato organizzato nello scorso fine settimana dalla concessionaria del concorso per la Toscana, la Syriostar di Montecatini Terme, in collaborazione con la discoteca Don Carlos.

Oltre ottanta le ragazze che si sono presentate per essere esaminate dalla giuria. Sono arrivate un po’ da tutta la Toscana, «cariche di speranze e di voglia di partecipare a un concorso che rappresenta la storia del Costume del nostro Paese ed è la più longeva e prestigiosa tra le kermesse di bellezza. A esaminare le ragazze la giuria composta dal patron di Syriostar Alessio Stefanelli, dal suo più stretto collaboratore Giovanni Rastrelli, dall’attore, showman e presentatore di molte date di Miss Toscana Raffaello Zanieri, dall’esperto di immagine Alessandro Fontanelli, dalla modella Claudia Toccaceli», si legge in un comunicato dell’organizzazione.

Tra le ottanta ragazze ne sono state selezionate circa cinquanta che parteciperanno alle selezioni che scattano il mese di giugno. Altre quaranta ragazze saranno visionate nei prossimi giorni e fino alla fine del mese di luglio è possibile iscriversi gratuitamente al concorso sul sito ufficiale di Miss Italia.

Primo piano
Le previsioni

Meteo in Toscana, polvere dal deserto e 40 gradi: arrivano “cielo giallo” e caldo record – Video

di Tommaso Silvi