Il Tirreno

Montecatini

L’incidente

Buggiano, finisce con l’auto in un campo: feriti tre bambini che erano con lui

Buggiano, finisce con l’auto in un campo: feriti tre bambini che erano con lui

Sul luogo dell’intervento anche i carabinieri e i vigili del fuoco

12 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





BUGGIANO. Per fortuna i tre bambini di 7, 10 e 11 anni non hanno riportato ferite così gravi: per loro il trasporto all’ospedale San Jacopo di Pistoia in codice giallo, con non così seri traumi cranici e varie contusioni sul corpo. Anche per il giovane che era alla guida dell’auto, un 27enne, conseguenze lievi, e vista la dinamica poteva certamente andare peggio.

L’incidente con quattro feriti in via Buggianese a Pittini, tra Buggiano e Ponte, a poca distanza dalla sede della Italpork e dal distributore del metano. È successo poco dopo mezzanotte e mezzo.

Per cause che devono essere chiarite, il ventisettenne alla guida ha perso il controllo dell’auto ed è finito in mezzo a un campo a bordo strada, con la parte anteriore del mezzo praticamente distrutta.

Sul posto, oltre all’automedica inviata dalla centrale operativa del 118, si sono recate le ambulanze della Croce Oro di Ponte Buggianese, della Misericordia di Uzzano e della Misericordia di Pescia. Sul luogo dell’intervento anche i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Montecatini, per aiutare a liberare gli occupanti del mezzo e per mettere in sicurezza la vettura semi distrutta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Le ultime
Il decreto

Dal governo via libera al Salva-casa: vetrate e sanatorie, le nuove regole