Il Tirreno

Montecatini

restrizioni revocate ad agliana 

Tornano regolarmente a scuola alunni e insegnanti del “Capitini”

1 MINUTI DI LETTURA





Revocata la quarantena nella classe dell’Istituto tecnico del settore economico “Aldo Capitini” di Agliana in cui uno studente (che aveva frequentato le lezioni fino al 23 settembre scorso) era risultato positivo al coronavirus.

«Abbiamo verificato – si legge in una circolare firmata dal dirigente scolastico Carmine Gallo – il puntuale rispetto di tutte le disposizioni anti Covid-19 previste dai protocolli e dai regolamenti interni, sia da parte degli studenti che del personale. E non essendo prevista alcuna inchiesta epidemiologica a carico degli alunni e degli insegnanti coinvolti nel caso, gli studenti della classe riprendono la regolare frequenza scolastica in presenza. A ulteriore tutela degli operatori scolastici e degli alunni, comunque, è stata disposta una sanificazione straordinaria dei locali scolastici interessati».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il dolore di una comunità

Morti nello schianto all’Elba, oltre duemila persone per l’addio a Gabriele e Nicolò: «Ora siete le stelle più belle del cielo»

di Luca Basile
Speciale Scuola 2030