Carrarese vicina all’acquisto di Kleis Bozhanaj – Le ultime di mercato
Per il trequartista si tratterebbe di un ritorno all’ombra delle Apuane dopo la bella stagione 2022-2023
CARRARA. Carrarese vicinissima a Kleis Bozhanaj. La società di piazza Vittorio Veneto a breve potrebbe chiudere l'operazione col Modena, per riportare all'ombra delle Apuane il trequartista albanese classe 2001. Le parti stanno trattando. La formula del passaggio del giocatore sarebbe il prestito. Bozhanaj tornerebbe a Carrara, dove ha giocato in Serie C nella stagione 2022-23, collezionando 33 presenze e 5 reti. In lui la società apuana ha individuato il degno sostituto di Cherubini nel ruolo di mezzala o seconda punta mancina, da mettere a disposizione di mister Calabro nel suo collaudato 3-4-2-1.
Le trattative
Dopo l'acquisto definitivo del portiere Bleve e l'arrivo del giovane fluidificante mancino Cham, la Carrarese è impegnata su più fronti per rinfoltire la rosa azzurra, in vista del raduno tra il 14 e il 15 luglio, per partire per la prima parte del ritiro estivo di Pontremoli. Qualcosa potrebbe muoversi, ma ad ora non ci sono novità. Ci sono tre-quattro situazioni in e evoluzione, ma, al momento, non ci sono notizie di imminenti perfezionamenti. Quanto ai portieri, dopo Bleve, la società potrebbe decidere di provare a trattenere uno fra Fiorillo e Ravaglia, rientrati a Salernitana e Sampdoria, ma è solo un’ipotesi. Per la corsia sinistra, piace il terzino di spinta Edoardo Masciangelo (classe '96) in procinto di lasciare il Cittadella. L'esperto giocatore, ex Piacenza, Pescara e Benevento, è seguito anche da Frosinone, Cesena e Pescara.
I calendari
Dal sito della Lega Serie B, si apprende che è fissata la presentazione del calendario della Serie B 2025/2026. Le 38 giornate della 94ª edizione saranno svelate il 30 luglio a Palazzo Te a Mantova dalle 19.