«No all’apertura solo parziale e ai posti assegnati»
La Curva Nord Lauro Perini alla vigilia del campionato commenta la possibile apertura, parziale, degli impianti. «Abbiamo una posizione contraria alla prospettiva di una parziale riapertura degli stadi con posti assegnati. Questo perché ci impedirebbe di vivere la partita come nostro solito: fra cori, abbracci ed esultanze. È un segnale forte lasciare vuoti quei gradoni, ma necessario. Consci di quanto è successo e sta succedendo nel nostro paese e in tutto il mondo, torneremo ad appendere i nostri drappi solo quando potremmo vivere di nuovo quei 90 minuti come abbiamo sempre fatto. Questo non è il nostro calcio, o tutti o nessuno. Mentre ciò accade i nostri fratelli diffidati sono ancora presi di mira e costretti alla firma durante le partite a porte chiuse, tutto questo è una vergogna», scrivono via social.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google